domenica 4 gennaio 2009

cos'è la musica ?


In questo blog ho voluto parlare di musica, per creare anche una discussione su cosa è per voi la musica e per confrontare cosa vi da musica, i testi, le melodie..

A tutti voi cosa è per me la musica:

Secondo me, non può essere solo un passa tempo, un modo per riempire la testa nei momenti di svago.. La musica è qualcosa di più, questa è un qualcosa di intoccabile, di invisibile, ma al contempo la musica si sente nell'aria, la si può sentire nelle vene, nel cuore. Riesce a suscitare in noi emozioni impensabili, anche nel cuore più freddo.

La musica è una cosa che ti porti dentro da sempre, non si può fare a meno di lei, se ci pensate... quando siamo felici ci viene naturale cantare o ascoltare una canzone, quella canzone, che ci piace, che ci fa sorridere, ma è vero anche, che quando siamo tristi andiamo alla disperata ricerca di quella canzone che ci fa sprofondare ancora di più nella tristezza e nel malumore... è sempre stato così dai tempi più antichi.... Voi che ne pensate ? pensate alla musica solo come svago o come me, in ogni testo trovate quella frase che vi piace, che vi rappresenti etc etc etc... ?????

Nessun commento:

Posta un commento

Free Blogger